A Villa Domelia il sistemaRIS-PACS

RIS = Radiological Information System (Sistema Informativo Radiologico)
PACS = Picture Archiving and Communication System (Sistema di Comunicazione e di Archiviazione delle Immagini)
Il RIS-PACS è un sistema di Information Tecnology indirizzato all'uso clinico e amministrativo, soddisfa i requisiti legali (firma elettronica, etc.) e rispetta pienamente la vostra privacy. Consente di digitalizzare tutti gli esami di Diagnostica per Immagini (TC, RMN, Mammografie, RX, etc.), creare velocemente CD/DVD pazienti, referti e stampe delle pellicole degli esami. Clicchi su "Contatti" per informazioni.


Villa Domelia rappresenta un polo sanitario d'eccellenza in un ambiente accogliente, nel cuore di Montesacro, a Roma.
Da cinquant'anni ci avvaliamo della collaborazione dei professionisti della sanità più qualificati ai quali mettiamo a disposizione le tecnologie più avanzate.
Ma conoscenza e tecnologia d'avanguardia non avrebbero alcun senso se non avessimo scelto di porre l'uomo, la persona, sempre e comunque al centro della nostra attività.
Sono i risultati che parlano per noi, la sicurezza e la fiducia che riusciamo a trasmettere ai nostri Pazienti.
Con il personale in costante aggiornamento professionale, Villa Domelia è accreditata con il Sistema Sanitario Nazionale per le specialità di Medicina (60 posti letto), Day Hospital (7 posti letto), Nucleo di Assistenza Residenziale Intensiva RSA-R1 (10 posti letto) e di Lungodegenza Medica post-acuzie (21 posti letto).


Grazie al nostro modernissimo Centro di Diagnostica per Immagini (CEDIM) ed al sofisticato Laboratorio di analisi, ci prendiamo cura dei nostri Pazienti in modo continuativo e completo, sia durante il ricovero che successivamente.
Il Centro ed il Laboratorio forniscono risposte immediate ed il nostro team di specialisti è focalizzato a soddisfare i bisogni di ogni singolo Paziente, instaurando con ogni utente innanzitutto un rapporto umano.
Persone, prima che Pazienti, a cui dobbiamo eccellenza di prestazioni, dedizione e rispetto.


Il Centro Diagnostico di Villa Domelia affianca la Casa di cura, offrendo un servizio puntuale ed efficiente. Il Centro, così come la Casa di cura, basa la sua attività su quella filosofia che, ponendo il Paziente come punto di riferimento centrale, si fonda sul rispetto dei propri clienti e sul rapporto umano. Il Centro mette a disposizione dei Pazienti apparecchiature di ultima generazione ed un servizio efficiente ed altamente professionale, ridotti tempi d'attesa e rapida refertazione.