60 +

Anni di Attività

La Storia

Villa Domelia

La Casa di Cura Villa Domelia, è stata fondata dalla famiglia Sarra nel 1957. È ubicata nel cuore del quartiere di Montesacro, zona Città Giardino e rappresenta oggi un polo sanitario d’eccellenza. Da padre in figli è stato tramandato il principio fondamentale la Centralità della Persona.
Oggi la dott.ssa Jolanda Sarra ha raggiunto insieme al suo team gli obiettivi prefissati nel tempo, mettendo a disposizione del territorio anche un ambulatorio multidisciplinare che si avvale di Medici Professionisti altamente qualificati, che hanno come principale obiettivo la Salute ed il Benessere dei pazienti.

La Casa di Cura Villa Domelia è accreditata con il Sistema Sanitario Regionale per le seguenti specialità:

La Nostra

Mission

La Struttura Residenziale Psichiatrica Sorriso sul Mare opera in ambito Psichiatrico seguendo un percorso che coniuga:
  • umanizzazione delle cure e rispetto del paziente
  • attenzione e centralità per il benessere dei degenti
  • qualità professionale ed assistenziale
  • aggiornamento scientifico
La Mission della Struttura Residenziale Psichiatrica è la cura dei pazienti affetti da patologie Psichiatriche con i suoi bisogni sia sanitari che umani in regime di accreditamento con il SSN (decreto n°U00035 del 29 gennaio 2015).

img

Gallery

Gli Interni

Gallery

Ambulatori e Camere Degenza

Gallery

Diagnostica e Laboratorio Analisi

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Contattaci

Scrivici per richiedere maggiori informazioni sui servizi offerti dalla Struttura o per prenotare un appuntamento. Saremo felici di risponderti!

La Casa di Cura Villa Domelia, è stata fondata dalla famiglia Sarra nel 1957. È ubicata nel cuore del quartiere di Montesacro, zona Città Giardino e rappresenta oggi un polo sanitario d’eccellenza.

Latest Portfolio

Need Any Help? Or Looking For an Agent

Working Hours : Sun-monday, 09am-5pm
© 2024 Casa di Cura Villa Domelia | Autorizzazione Sanitaria DCA U00205 del 28/05/2015 e DCA U00339 del 15/07/2015 - Dir. Sanitario Dr. Lauro Sciannamea